COMMUNITY
CCN Italia su Facebook CCN Italia su Twitter Il Magazine dei CCN
CALENDARIO EVENTI
CCN Monte Porzio Catone 8 dic 2013 - 8 gen 2014

Nel Centro storico di Monte Porzio Catone la più grande Mostra Internazionale dell'Arte Presepiale della Regione Lazio.

VETRINE CCN
Campagna promozionale

Pubblica e promuovi la tua vetrina sulla pagina evento di facebook La vetrina di Natale nei Centri Commerciali Naturali! Vivi e condividi l'atmosfera del Natale! (scopri come)

MADE IN CCN

Per il Natale 2013  passeggiando nei Centri Commerciali Naturali non dimenticate di portare a casa qualche dolce tipico come i Maccheroni di Natale di Manziana o il Pan pepato di Palestrina.

ARTIGIANATO DEL LAZIO

Nell'ambito dei Centri Commerciali Naturali valorizzazione e promozione del territorio significa anche salvaguardia dell'artigianato e della produzione di qualità con tale intento è stato realizzato  Artigianato artistico e tradizionale del Lazio, una realtà da tutelare e valorizzare

NETWORK CCNITALIA

Strumenti tecnologici, per la promozione e la valorizzazione delle iniziative e interventi dei comuni che concorrono al potenziamento dei servizi al cittadino, alla promozione dei prodotti delle imprese, strutturando un sistema diffuso sul territorio, in grado di comunicare anche in forma interattiva con la cittadinanza

CENTRO SERVIZI PIÙ

Struttura di servizio per le Amministrazioni pubbliche, oltrechè per le imprese, in funzione del  conseguimento di più alti standard di intervento sulla vivibilità e sostenibilità delle città, la loro funzionalità, il miglioramento della offerta turistica e culturale, la valorizzazione e promozione delle culture materiali e dei  prodotti d’eccellenza.

Abbattere il tasso

Finanziamenti a tassi di interesse vantaggiosi: a prevederlo è un nuovo bando della Camera di Commercio di Roma che mette a disposizione risorse per abbattere il tasso di interesse sui finanziamenti alle imprese garantiti da Confesercenti fidi Lazio. 

 

 

 

 

Il contributo ha effetto retroattivo e si riferisce ai finanziamenti concessi dalle banche a partire dal 1° gennaio scorso e a quelli che saranno erogati fino al 30 settembre 2013. 

In pratica il contributo abbatte il tasso di interesse applicato dalla banca per una percentuale che va dal 25 al 35%, per un risparmio che non può comunque superare 10mila euro. 

Il tasso di interesse può quindi ridursi fino ad arrivare al 2%.. Info su http://www.confesercentiroma.it/index.php?option=com_content&task=view&id=868

X
DomLunMarMerGioVenSab