COMMUNITY
CCN Italia su Facebook CCN Italia su Twitter Il Magazine dei CCN
CALENDARIO EVENTI
CCN Monte Porzio Catone 8 dic 2013 - 8 gen 2014

Nel Centro storico di Monte Porzio Catone la più grande Mostra Internazionale dell'Arte Presepiale della Regione Lazio.

VETRINE CCN
Campagna promozionale

Pubblica e promuovi la tua vetrina sulla pagina evento di facebook La vetrina di Natale nei Centri Commerciali Naturali! Vivi e condividi l'atmosfera del Natale! (scopri come)

MADE IN CCN

Per il Natale 2013  passeggiando nei Centri Commerciali Naturali non dimenticate di portare a casa qualche dolce tipico come i Maccheroni di Natale di Manziana o il Pan pepato di Palestrina.

ARTIGIANATO DEL LAZIO

Nell'ambito dei Centri Commerciali Naturali valorizzazione e promozione del territorio significa anche salvaguardia dell'artigianato e della produzione di qualità con tale intento è stato realizzato  Artigianato artistico e tradizionale del Lazio, una realtà da tutelare e valorizzare

NETWORK CCNITALIA

Strumenti tecnologici, per la promozione e la valorizzazione delle iniziative e interventi dei comuni che concorrono al potenziamento dei servizi al cittadino, alla promozione dei prodotti delle imprese, strutturando un sistema diffuso sul territorio, in grado di comunicare anche in forma interattiva con la cittadinanza

CENTRO SERVIZI PIÙ

Struttura di servizio per le Amministrazioni pubbliche, oltrechè per le imprese, in funzione del  conseguimento di più alti standard di intervento sulla vivibilità e sostenibilità delle città, la loro funzionalità, il miglioramento della offerta turistica e culturale, la valorizzazione e promozione delle culture materiali e dei  prodotti d’eccellenza.

Mobilitazione generale delle imprese

Il tempo delle attese è finito. Rete Imprese Italia ha scelto di convocare per il 18 Febbraio una manifestazione a Roma per chiedere un deciso cambio di rotta. 

Martedì 18 febbraio alle ore 12:00, il mondo dell’impresa diffusa, dell’artigianato e del terziario di mercato che rappresenta il tessuto produttivo dell’Italia, si riunisce in Piazza del Popolo a Roma. per esprimere il profondo disagio per le condizioni di pesante incertezza in cui sono costrette ad operare, ma anche per avanzare concrete proposte di rapida attuazione che possano evitare il declino economico e ripristinare un clima più positivo e di maggior fiducia nel futuro. Senza impresa non c'è Italia, ecco allora la volontà di esserci, di essere presenti per riapropriarsi del futuro! 

La manifestazione vedrà giungere a Roma da ogni parte d’Italia le molte rappresentanze di imprenditori di Casartigiani, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti

Nell’occasione sarà presentato un manifesto con le proposte e le richieste di Rete Imprese Italia per un reale cambiamento economico e sociale.

 "Rete Imprese Italia lancia una grande mobilitazione nel Paese, per chiedere con forza a Governo e Parlamento una svolta urgente di politica economica. La crisi, la crescita allarmante della disoccupazione e una pressione fiscale, locale e nazionale, ormai a livelli intollerabili, rischiano di prolungare i loro effetti sulle imprese, già stremate da forti difficoltà e provocare un ulteriore impoverimento delle famiglie.”

(Marco Venturi, Presidente portavoce di turno di Rete Imprese Italia)

X
DomLunMarMerGioVenSab